Servizi

La nostra cucina é prevalentemente legata al territorio e alle tradizioni locali, con un'attenzione particolare a piatti vegetariani e vegani. Il rispetto per l'ambiente e l'amore per il cibo ci portano a sperimentare una cucina variegata, piena di gusto e di colori, nutrimento per corpo, mente e anima.

Una cucina innamorata delle erbe spontanee che crescono nei nostri prati, dei formaggi creati dalle piccole realtà artigianali locali, delle verdure e della frutta stagionali, e delle farine integrali.

La cucina è principalmente riservata agli ospiti che alloggiano nella nostra struttura. Le richieste di pranzi o cene vanno concordate anticipatamente.

Cucina


La struttura e le camere



L'antico Borgo di Badia di Sasso è composto da 3 diversi edifici. Un edificio di più recente costruzione ospita al piano terra la sala ristorante e al piano superiore un'ampia sala polivalente molto luminosa con pavimenti in legno di quercia, dotata di supporti multimediali. Nella stessa corte si affaccia un'antica casa padronale del 1700, che ospita 11 camere e una piccola biblioteca. Una terza casa raggiungibile attraverso una scalinata in legno che attraversa un piccolo boschetto, ospita al suo interno altre 8 camere. Entrambe le costruzioni mantengono al loro interno, la suggestiva atmosfera di scalette, ballatoi e maestosi camini d'epoca. Le camere sono dotate di pavimenti in cotto o in legno e soffitti con travi a vista. Quasi tutte le camere sono a due letti (che possono essere uniti in matrimoniale) con bagno privato. Solo alcune camere hanno il bagno esterno a uso esclusivo o in comune..

Abbiamo scelto di non fornire lenzuola e asciugamani. Gli ospiti potranno portare la loro biancheria da letto, sacchi a pelo, sacchi lenzuolo. .

Segnaliamo che la struttura presenta barriere architettoniche e non è idonea ad ospitare bambini

Si tratta di un ampia sala di circa 90 mq.
con pavimento in legno
e illuminata da grandi finestre.

Adatta per ospitare eventi , conferenze,
workshop, gruppi teatrali e olistici.

Sala polivalente

Scroll to Top